Abbiamo una politica di reso di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non indossato o non utilizzato, con tag e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto.

Per avviare un ritorno, è possibile contattarci al zautzik Si prega di notare che i resi dovranno essere inviati al seguente indirizzo: (Calle Teodoro Llorente 163).

Se il vostro ritorno è accettato, vi invieremo un’etichetta di trasporto di ritorno, così come le istruzioni su come e dove inviare il vostro pacchetto. Gli articoli inviati a noi senza prima richiedere un ritorno non saranno accettati.

Potete sempre contattarci per qualsiasi domanda di ritorno a zautziklab@marcozautzik.it.

Danni e problemi
Si prega di controllare il vostro ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l’articolo è difettoso, danneggiato o se si riceve l’articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e farlo bene.

Eccezioni / articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come merci deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e prodotti per la cura personale (come i prodotti di bellezza). Inoltre non accettiamo resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Si prega di mettersi in contatto se avete domande o dubbi circa il vostro articolo specifico.

Purtroppo, non possiamo accettare resi su articoli in vendita o carte regalo.

Scambi
Il modo più veloce per assicurarsi di ottenere ciò che si desidera è quello di restituire l’elemento che avete, e una volta che il ritorno è accettato, effettuare un acquisto separato per il nuovo elemento.

Unione europea 14 giorni periodo di riflessione

Nonostante quanto sopra, se la merce viene spedita nell’Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza una giustificazione. Come sopra, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non indossato o non utilizzato, con tag e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto.

Rimborsi

Ti avviseremo una volta che abbiamo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai rimborsato automaticamente sul tuo metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Si prega di ricordare che può richiedere un certo tempo per la vostra banca o società di carte di credito per elaborare e inviare il rimborso troppo.

Se sono passati più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, ti preghiamo di contattarci al zautziklab@marcozautzik.it